Ci siamo…il 2014 è ormai alle porte!
L’avevamo già vista dal vivo un mesetto fa ma non potevamo parlarvi “apertamente” di una delle grandi novità che la casa Wilier ha in serbo per il 2014.
Eccola qui
WILIER 101 AIR
Una nuova pietra miliare è stata posata in Casa Wilier. La quinta generazione di Cento1 è ora realtà. Dopo Cento1, Cento1SL, Cento1SLR e Cento1SR abbiamo voluto spingerci oltre. Ancora una volta.
L’idea alla base di questa novità per il 2014 è stata quella di avvicinarci all’efficienza aerodinamica di TwinBlade unita alla ormai assoluta versatilità e comodità di Cento1.
Cento1 è ora più che mai diventata partner del vento.
Performante, rigido, comodo e ora ancor più aerodinamico.
F A N T A S T I C A!
Buongiorno.
Premetto che sono in possesso di una Wilier 101 (46ton), con gruppo shimano DURACE 11 vel., e mi trovo bene; vorrei sostituire tale telaio con il nuovo telaio 101 air. Sono un po perplesso, non per il modello, che è veramente bello, ma piuttosto per una eventuale perdita di performance in salita. Vi domando, con la speranza di avere una risposta, la vostra impressione: in buona sostanza come va in salita? posto che in pianura ed in collina, da quanto si legge, sembrerebbe essere una “scheggia”
Grazie molte Luigi
Non ci sono parole solo una sono fantastiche