F10 disk Una lettera ed un numero che insieme sprigionano adrenalina pura.
Se F8 è diventato un codice identificativo universale per il mondo della bici ad altissime prestazioni, Pinarello F10 disk porta l’evoluzione tecnica ed estetica che sprigionerà adrenalina pura per ogni appassionato
Nel mercato ormai maturo delle biciclette con i freni a disco non poteva mancare Pinarello. L’azienda trevigiana ha appena presentato la nuova versione dell’ultimo modello: la F10 Disk.
La nuova Pinarello F10 è stata presentata a inizio anno ed ora, come previsto, arriva la versione per freni a disco. Le novità di questa bicicletta riguardano in particolare la forcella, ovviamente, adattata al freno a disco. La forcella Onda prevede l’utilizzo del perno passante con i freni di tipo flat mount.
Il carro posteriore è stato pure aggiornato alla nuova larghezza – che ormai sta diventando standard – da 142 millimetri, con perno passante da 12 millimetri. Il telaio mantiene le caratteristiche tecniche della F10 con l’integrazione dei freni a disco nella linea aerodinamica.
Il telaio è approvato dall’UCI, per essere utilizzato in tutte le competizioni.
Sarà disponibile come kit telaio, in 11 misure: 440, 465, 500, 515, 530, 540, 550, 560, 575, 595, 620. Colori disponibili: Mars Orange, Black Lava, Black on Black, Red Magma, Team Sky.
PASSATECI A TROVARE