Scott amplia la gamma 2017 delle e-MTB con l’introduzione della nuova serie E-Scale, inoltre sono state aggiornate con diverse novità le E-Spark e E-Aspect, mentre la E-Genius rimane sostanzialmente invariata.
Abbiamo già parlato in precedenza dei bellissimi e nuovissimi modelli E-Spark, ed oggi prendiamo in considerazione il modello front E-ASPECT.
La E-Aspect è stata completamente rivista con un nuovo e moderno design del telaio, dotato di sistema motore Brose da 250W posizionato al movimento centrale, con una batteria da 508W integrata nel tubo obliquo e display sul manubrio.
Il display Brose utilizza una durissima lente PMMA capace di resistere agli urti, essere impermeabile alla pioggia e può essere utilizzato anche indossando i guanti.
Con il comando remoto è possibile gestire i livelli di assistenza del motore ed anche gestire l’accensione delle luci.
Questi i livelli di assistenza:
- Cruise: 80% of assist
- Tour: 240% of assist
- Sport: 320% of assist
La batteria del sistema Brose è fatta su misura per questa SCOTT, infatti si integra benissimo con il design della E-Aspect 2017 dove la batteria sembra quasi scomparire nel tubo obliquo.
La batteria della Scott E-Aspect ha una capacità di 509WH ed è stata testata per sopportare temperature che vanno dai -20°C ai + 60°C.
Con 250W di potenza, il motore Brose può essere considerato come uno dei più performanti presenti sul mercato con un ottimo rapporto peso/potenza. Tutto questo in un corpo compatto dal peso di soli 3,4 kg perfettamente integrato nel telaio.
La Scott E-Aspect è disponibile in 4 modelli: 2 con ruote da 29” e 2 con formato 27,5”.
Le trovi tutte nel nostro SHOP ONLINE
buongiorno, mi piacerebbe sapere quanti km prossimativi fa la batteria carica. grazie
Ciao
Esiste una batteria da 650 watt?
attualmente no!
max 500