Un nuovo prestigioso marchio sta entrando a far parte della “famiglia Bikecafe”:
DAHON
Dahon è leader mondiale nel settore delle biciclette pieghevoli
Fondata nel 1982 dal suo ideatore Dr. David Hon da cui prende il nome, Dahon é stata la prima azienda al mondo a sviluppare il moderno concetto di bicicletta pieghevole.
Trent’anni di successi più di 220 brevetti e una crescita continua l’ha portata ad essere considerata il punto di riferimento nel settore del ciclismo urbano ed interzonale. Le biciclette pieghevoli Mu, Vitesse, Speed, Vybe, Ciao sono soltanto alcuni dei modelli più conosciuti e di grande successo.
Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato delle biciclette pieghevoli, Dahon lavora quotidianamente per offrire un mezzo di trasporto alternativo. La bicicletta pieghevole Dahon è una bicicletta che si piega e smonta in pochissimo tempo e permette di essere trasportata come bagaglio poco ingombrante. Grazie alle sue dimensioni di ingombro e la sua praticità le biciclette pieghevoli Dahon sono indicate per essere facilmente trasportate sui mezzi pubblici, barche, in macchina come bagaglio, in camper.
Con la bicicletta pieghevole Dahon hai sempre con te la tua bicicletta…non hai bisogno di lucchetti 😉
Ogni modello di bicicletta DAHON ha come obbiettivo primario quello di raggiungere il 100% di comodità sia nel trasporto della bicicletta che nell’utilizzo , senza tralasciare i minimi particolari e dettagli che sono fondamentali per un comodo ed efficiente utilizzo delle “folding bike” Dahon.
Tra pochissimi giorni in negozio.