Apre sotto il segno di un vento a 40 nodi la stagione granfondistica. Poco più di 600 gli iscritti, poco meno i partenti alla prima gara della stagione della Coppa Liguria su strada in quel di Loano.
Ottimo il debutto dei nostri nuovi alfieri bikecafe con degli ottimi risultati in un inizio stagione a dir poco scoppiettante soprattutto calcolando i top bikers presenti a questa gara dove il vento ha condizionato non poco la resa di ogni atleta.
Un ottima prestazione è stata quella del nostro neo acquisto Davide Aufiero che ha concluso al 18° posto assoluto dietro dei mostri sacri. Davide si ritiene soddisfatto essendo il suo stato di forma per ora dell’80% visto il programma di allenamenti per la lunga stagione (ricordiamo anche che Davide è diventato papà da pochi giorni e le notti insonni sono state molte). Ottimo anche il piazzamento di Filippo Cifone anche lui new entry al bikecafe che ha chiuso al 92° posto assoluto.
Walter Roda “veterano” bikecafe ha chiuso invece con un onestissimo 148° posto assoluto dimostrando il suo buono stato di forma e a seguire ancora un’altra new entry per il team bikecafe settore strada con un buon 150° di Fabri Crisalfi che ha condotto la gara insieme a Walter con un bel gioco di squadra.
Bravo anche il piazzamento per il giovane Dario Debenedetti che chiude 255°.
Bravi ragazzi!!!
Quest’anno il settore strada bikecafe darà grandi soddisfazioni!