Ieri si è svolta la prestigiosa premiazione della Coppa Piemonte mountain bike fci. Presso la sala congressi della SMAT di Castiglione Torinese sono state assegnate le maglie ai vincitori assoluti e di categoria della Coppa Piemonte 2012. Anche quest’anno la regia è stata assegnata al microfono di Fabio Balbi che ha introdotto gli ospiti e chiamato i biker che con le loro fatiche si sono guadagnati il podio di fine circuito.
Numerosi sono stati i presenti con vari atleti di varie società, dirigenti e autorità del settore ciclimo fuoristrada. La giornata si è svolta con la presentazione del nuovo calendario 2013 che vede l’inseriemento di alcune novità tra cui la prima prova di Coppa Piemonte nelle nostre zone ovvero a Bricherasio.
I nostri ragazzi hanno chiuso con un ottimo 4° posto di società dietro gruppi sportivi storici e molto numerosi e questo dimostra ancor piu’ il nostro risultato come neo team nel circus della coppa piemonte con ottimi atleti che qui da noi hanno trovato una grande serenità e un bel gruppo di compagni.
Il gsr alpina bikecafe ha chiuso quindi con:
4^ società assoluta
3° categoria elitemaster Alessandro Mazzotta
4° categoria elitemaster Andrea Mazzotta
6*cat. Elitemaster Paolo Rivoira
3° cat. M2 Enrico Chessa
6° cat. M4 Paolo Reviglio
Bravi anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato e portato a termine le loro gare di Coppa Piemonte.
BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!