Cannondale SUPERX SE 2018
LA NUOVA REGINA DEL CROSS
La nuova Cannondale SuperX SE fa parte della famiglia SE, una versione equipaggiata con pneumatici più larghi e con rapporti più bassi per aumentarne le capacità e offrire nuove possibilità ad ogni stile di “corsa su strada”. Il modello SuperX ampia inoltre la gamma di gravel bikes di Cannondale andando ad aggiungersi ai modelli Speedster e Topstone.
Aderenza senza precedenti e ampio spazio delle ruote per il passaggio del fango, in abbinamento con una maneggevolezza sicura su ogni traiettoria, rendono questo bolide ultraleggero il mezzo definitivo per le corse cross o su sterrato.
INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
- PASSAGGIO CAVI INVISIBILE
- GEOMETRIA KILLER CROSS
- Attacco amovibile del deragliatore anteriore :
- ASSI PASSANTI
- Geometria OutFront
- Ai (Asymmetric Integration)
- Freno posteriore con attacco piatto
PASSAGGIO CAVI INVISIBILE:
Guida cavi intercambiabili all’interno del tubo sterzo fissano l’alloggiamento in modo sicuro, supportando ogni configurazione possibile di cavi.
GEOMETRIA KILLER CROSS
Foderi bassi corti per una migliore trazione e agilità, angolo di sterzo aperto e avantreno lungo per una maggiore stabilità alle alte velocità, un valore ridotto dell’avancorsa per un’eccellente manovrabilità alle basse velocità.
La Cannondale SUPERX è perfetta per il cross moderno!
ASSI PASSANTI
La nuova SUPERX è dotata di assi passanti anteriore 100×12 mm e posteriore 142×12 mm per mantenere la massima rigidità e solidità in caso di frenate a fondo.
GEOMETRIA OUT FRONT
Angolo di sterzo aperto, lungo rake della forcella e avantreno lungo per stabilità in velocità, un valore ridotto dell’avancorsa per una manovrabilità agile alle basse velocità.
FRENO POSTERIORE CON ATTACCO PIATTO:
Attacco disco piatto a basso profilo sul fodero posteriore, facile da regolare e superleggero.
Qui trovi tutte le info tecniche sulla nuova CANNONDALE SUPERX SE https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-superx-force-1-2018-3/.
Scegli tu il percorso.