E-BIKE DEL MARCHIO SCOTT
Scott ha fatto la storia nel campo dell’enduro e delle mountain bike con serie come la Spark e la Genius Mountain Bike. Queste leggende sono ora disponibili anche come e-bike per ampliare il raggio delle vostre avventure. Con le e-bike di Scott vale il motto: il meglio o niente. Dal telaio cinematico, al Fox Float con il nobile rivestimento Kashima, al manubrio in carbonio, Scott ha costruito tutto ciò che promette prestazioni in queste bici. I modelli di base sono alimentati con una robusta trasmissione Bosch di ultima generazione e batterie sempre molto potenti e integrate. I modelli di punta sono invece alimentati dalla Shimano Steps EP8, sempre con la batteria integrata nel telaio.
TUTTA LA SERIE E-BIKE DI SCOTT
Il campionario di Scott della stagione comprende biciclette ed e-bike, così come abbigliamento, caschi e altri accessori come zaini o occhiali. Qui presentiamo le novità più interessanti tra le e-bike di Scott. Tra queste, uno dei pezzi forti rimane ancora sicuramente la Scott Aspect eRIDE. Il nuovo Ransom eRide è dotato di una cinematica sviluppata appositamente per le e-mountain bike, di una geometria progressiva e di una buona escursione delle sospensioni. Per entrambi i modelli della Ransom eRide Scott si affida alla Generazione 4 della Bosch Performance CX con una coppia massima di 85Nm. Il motore Bosch offre inoltre quattro diverse modalità di guida e il compatto display Bosch Purion. 625wh capacità della batteria è disponibile. La bicicletta può essere guidata con ruote da 27,5″ e 29″ – tramite flip chip sul supporto ammortizzatore è possibile regolare le dimensioni della ruota o la cinematica. Ma la vera novità è rappresentata dalla innovativa Patron ERide con ammortizzatore nascosto all’interno del telaio, veramente unica nel panorama mondiale. Si tratta di una full con ben 160mm di escursione, telaio in carbonio che porta l’integrazione dei componenti su un nuovo livello, con una pulizia di design che non sieera ancora vista nel mondo E-Bike. Il motore Bosch nella Patron è ruotato in verticale per fare spazio ad una batteria al top come capacità che assicura un’autonomia da prima della classe, posizionata in modo da garantire un baricentro molto basso per la massima stabilità.della Patron
SCOPRI TUTTI I MARCHI DI E-BIKE DI BIKECAFE
Il mercato delle biciclette elettriche – soprattutto a partire da questa stagione – si é ulteriormente allargato. Sebbene all’inizio si guardasse alle e-bike con diffidenza, oggigiorno si diffonde sempre più la coscienza che le biciclette elettriche – di qualsiasi marca e tipologia – non solo saranno uno dei mezzi di trasporto del futuro, bensì anche un importante complemento per chi ama la bicicletta. Con una e-bike potrete diversificare il vostro allenamento o allargare il raggio dei vostri viaggi o giri in bicicletta. Bikecafe vi propone i migliori marchi di Bikecafe della scena internazionale: dai classici Cannondale, Focus e Scott, fino a prodotti più di nicchia come Santa Cruz e GT.
QUALE TIPOLOGIA DI E-BIKE O GRAVEL BIKE STAI CERCANDO?
Oggi, ormai tutti producono, vendono, noleggiano, pubblicizzano e-bikes e, tra questi, molte sotto-tipologie di biciclette elettriche, tra cui le e-gravel, le e-mtb e le e-trek. Il mondo delle e-bike é il fenomeno commerciale del momento. Molti più appassionati, amatori e professionisti si stanno avvicinando a questo fantastico tipo di bicicletta. Proprio per questo, e con l’esperienza ormai di anni in questo settore, abbiamo da tempo deciso di affidarci solo ed esclusivamente ad aziende leader mondiali in grado di garantire ricerca e sviluppo continuo sul prodotto, assistenza puntuale e precisa ovunque nel mondo. Acquistare una bicicletta e-gravel al top della gamma significa tutela il valore del tuo acquisto in caso di rivendita. Volete scoprire tutti i modelli di bicicletta elettrica e di gravel bike? Scopri qua sotto i nostri consigli, modelli e prezzi.
Bikecafe è E-ROAD
La bicicletta è nata come bici da strada! il limite per una e-bike da strada è sempre stato quello dell’autonomia delle batterie. Con i nuovi motori anche questo problema si sta risolvendo ed i prodotti sono totalmente all’altezza. Bikecafe vi propone quest’anno la Synapse NEO: la prima vera e-road, che unisce la potenza del motore BOSCH ad una autonomia ragguardevole ed una facilità di pedalata anche oltre il limite di assistenza. Chi la prova non torna più indietro!
Bikecafe è E-Gravel
Uno dei settori in grande crescita del panorama ciclistico è il gravel, una filosofia più che una tipologia di bici. Libertà di andare dove vuoi, come vuoi, ora anche con motore nella versione e-gravel. Tra le nostre gravel elettriche troverai la Cannondale Synapse NEO SE. Questa E-Gravel è veramente l’uovo di Colombo, per noi una delle E-Bike più azzeccate, con due grandi plus: ruote 650 b e monocorona, come ogni gravel che si rispetti
Bikecafe è E-Mtb
Con una e-mtb potrai affrontare la montagna in maniera nuova. Grazie alla pedalata assistita potrai gestire il tuo sforzo e percorrere cosí sentieri più duri e coprire distanze maggiori. Grazie al telaio ammortizzato e alla qualità delle sue parti meccaniche le mountain bikes ti permetteranno di divertirti anche in discesa su terreni scoscesi.
Bikecafe è E-Trekking
Il trekking ed il tempo libero sono sicuramente , come numeri, il mercato ciclo più importante come dimensioni, specie nella mobilità urbana con tutte le implicazioni ambientali che ne derivano. Anche qui, Cannondale ha investito pesantemente ed il modello Quick Neo EQ è un esempio di tecnologia abbinata alla praticità d’uso per tutti i giorni
Bikecafe è Gravel Bikes
Le gravel bikes sono il fenomeno del mercato ciclistico del momento. Ibrido tra bici da strada e mountain bike, con una gravel bike potrai affrontare qualasiasi tipo di terreno e godere di una pedalata e ciclistica comfortevole.
Bikecafe è Gravel Bikes del marchio Scott
Assieme a Cannondale, Scott è uno dei grandi classici del panorama delle gravel bikes. Scott ti propone biciclette per ogni categoria di prezzo con una tecnologia all’avanguardia ed un design accattivante.
Bikecafe è Gravel Bikes del marchio GT
Nate nel garage del fondatore Gary Turner, le biciclette gravel GT meritano uno sguardo almeno per motivi storici: la GT Grade è prima vera gravel bike prodotta da un grande marchio internazionale e resta tutt’oggi una delle più vendute in assoluto
Bikecafe è Gravel Bikes del marchio Cannondale
Assieme a Scott, Cannondale è uno dei maggiori produttori americani ed internazionali nel panorama delle gravel bikes. Le biciclette gravel di Cannondale sono disponibili nelle serie Topstone, SuperX e CaadX e offrono il meglio della tecnologia presente sul mercato.
I VANTAGGI DELLA COMMUNITY DI BIKECAFE
Bikecafe non è soltanto un online-shop, bensì una community di appassionati di bici. Nel nostro negozio potrai ammirare tantissimi modelli assistito dai nostri esperti bevendo un buon caffè od una birra. Anche se sei a migliaia di Km di distanza – virtualmente – sarai sempre con noi e potrai raggiungerci in ogni momento via e-mail, telefono, skype o social media così che insieme troveremo e construiremo la bicicletta ideale per te. Non ci credi? Le centinaia di amici e clienti in tutto il mondo ne sono una chiara testimonianza.
Cerchi il meglio del meglio?
Bikecafe ti propone gli ultimi modelli delle migliori marche di biciclette. Da Bikecafe troverai solo qualità al top della gamma per avere il meglio in termini di prestazioni, sicurezza e comfort.
Sei indeciso su quale sia la bicicletta più adatta alle tue esigenze?
Contattaci e i nostri esperti ti forniranno una consulenza completa e gratuita per individuare la bike adatta alle tue esigenze! Via mail, chat, Telefono , Skype, Social…noi siamo a tua disposizione h24, 7 giorni su 7
Vuoi sostituire la tua vecchia bicicletta con una nuova bici?
Attraverso il nostro online shop e la nostra community di appassionati potrai mettere in vendita la tua vecchia bicicletta., oppure penseremo noi a ritirarla ed a trovare la soluzione giusta per te
Hai bisogno di un finanziamento?
Pay for ride é un servizio unico che Bikecafe e Findomestic ti offrono per finanziare l’acquisto della tua nuova bici in leasing. Oltre ad includere il servizio di manutenzione della bici, alla fine sarai tu a decidere se riscattarla o restituirla.