Sicuramente faremo parlare di noi…Questo weekend ci presenteremo in griglia di partenza con il nostro downhiller ANDREA LEO alla Superenduro di Finale Ligure nella categoria promo per sperimentare l’approccio di una 29 in acciaio lungo le superdiscese finalesi condite da pietre e sassi!
La bici è stata testata da Andrea nelle settimane precedenti sui percorsi di casa e la sensazione è stata molto positiva.
La geometria permette una guida molto aggressiva anche in tratti particolarmente ripidi, l’acciaio risponde in maniera ottima con un assorbimento generale e sul posteriore offrendo grande sicurezza nella guida e permettendo di dare un gran gas!
Andrea abituato a bici full suspended a lunga escursione, da anni non saliva su una ht ed era piuttosto scettico.
Il binomio delle ruote “grandi” abbinate ad un telaio ecclettico, pedalabile, reattivo e tritatutto ha fatto venire un sorriso megagalattico ad Andrea!
Quindi se a Finale vedete un pazzo con questa bici fermatelo…forse ci riuscite solo sparandogli!
La bici è stata chittata con un tendicatena artigianale ottenuto da un cannotto tagliato di una forcella in carbonio da strada ancorato con semplici fascette, manubrio e attacco rialzato al massimo, manubrio da 75 cm., forcella trattata con spry al fluoro per un miglior scorrimento e un bush in alluminio esterno. e poi gassssssssssss!!!
Un in bocca al lupo quindi ad Andrea e anche al nostro Gianluca che parteciperanno a questa fantastica gara!
BIKECAFESTAFF