AUTENTICO BOLIDE DA ENDURANCE
Synapse 2018 Realizzata per i ciclisti. Li conosciamo bene: avventurieri che non devono dimostrare niente a nessuno, tranne che a loro stessi.
Vivono per pedalare, più a lungo e più lontano. Non per la vittoria o la gloria, ma per vivere esperienze che rimarranno indelebilmente incise nell’anima.
Immersi. Connessi. Tutt’uno con la purezza della strada, della bicicletta e di quel preciso momento. Questo è il vero spirito dell’endurance. Questa è la vera bici da endurance. Ti presentiamo la nuovissima Synapse
Il nuovo telaio pesa appena 950 g (oltre 220 g più leggero) con un livello di rigidità normalmente riservato alle bici degli sprinter del World Tour. Si tratta quindi di una bici incredibilmente veloce.
COMFORT CONNESSO
Le nuove micro-sospensioni SAVE PLUS presenti nel telaio e nella forcella della Synapse sono completate dall’aggiunta del reggisella SAVE e del nuovo SystemBar SAVE, il che crea un sistema dal comfort totale e completo in grado di migliorare le prestazioni, isolando da urti e vibrazioni, senza tuttavia perdere il feeling del mezzo.
La posizione del rider bilancia perfettamente l’efficienza di un baricentro ribassato e spostato in avanti con la comodità di una postura verticale, trovando così il giusto compromesso che favorisce le fughe in velocità e le lunghe sessioni giornaliere.
La nuova Synapse porta a un nuovo livello la nuova filosofia costruttiva dalle dimensioni specifiche..
Non solo ogni singolo telaio ottiene stratificazione in carbonio e dimensioni adeguate al rider, ma vengono impiegati anche tre canotti sterzo diversi e un diametro del tubo sterzo con tre diversi offset della forcella al fine di garantire che ogni rider abbia lo stesso feeling e la stessa maneggevolezza, indipendentemente dalla misura.
Grazie all’ampio spazio per pneumatici fino a una generosa ampiezza di 32 mm, e gli impercettibili supporti per parafanghi nascosti, la nuova Synapse è impaziente di esplorare insieme a te il lato selvaggio delle corse endurance.