Questo week end è stato ricco di risultati per il nostro bikecafe team…nonostante il giornale locale si “dimentichi sempre” di nominare i nostri atleti.
Gara in linea su strada
Partiamo da sabato quando, nella gara in linea di Racconigi, un bel gioco di squadra da parte dei nostri Roby, Walter, Omar e Filippo hanno permesso a quest’ultimo di arrivare al 4° posto assoluto in volata e 3° di categoria.
Granfondo Coppa Piacentina
Sicuramente il risultato più prestigioso è arrivato nella Granfondo su strada Coppa Piacentina dove, in una gara tiratissima e con un livello agonistico molto elevato, il nostro Davide Aufiero è arrivato 3° assoluto (e 1° di categoria) in un’entusiasmante volata per il gradino più alto del podio.
I risultati del duro allenamento, con cui il nostro alfiere sta preparando la stagione agonistica 2013, stanno arrivando e ci aspettiamo ancora tante belle prestazioni dal nostro Davide.
Nella stessa gara ottima prestazione di Luca Marcello arrivato 57° assoluto.
XC Piemonte Cup
Passando alle ruote grasse, domenica a Coazze si è svolta la 3^ prova della Piemonte Cup, gara di alto livello vinta dall’atleta sardo Sarai, Elite in forza al team Giant.
I nostri portacolori hanno conquistato 2 poi di categoria, rispettivamente Andrea Mazzotta 3° nei Master 1 e Andrea Collino 3° nei Master 2.
Buoni risultati anche per Emanuele e Eros giunti rispettivamente al 9° e all’11° posto di categoria.
Randonnée di Vigone
Infine domenica si è svolta la Randonnée di Vigone, con 2 percorsi…uno da 100 e l’altro da 200km.
Numerosa la partecipazione dei nostri portacolori che, in una quindicina, hanno affrontato il percorso più lungo restando in sella per oltre 7 ore.
Complimenti a tutti i nostri atleti.