Ritchey 50 anni di storia per Bikecafe
Sin dai suoi umili inizi da adolescente riparando pneumatici tubolari e riparando telai di biciclette rotti nel garage dei suoi genitori in California 50 anni fa, Tom Ritchey ha continuato a lavorare, ricercare, progettare e costruire leggendari telai e componenti di biciclette che hanno ispirato generazioni di ciclisti , che hanno vinto innumerevoli competizioni: Ritchey 50 anni di storia e non sentirli !
Mentre il 2022 ci vedrà celebrare l’anniversario di quandoTom ha toccato per la prima volta una saldatrice, la festa va più in profondità di se stesso e dell’azienda che ha fondato: è una celebrazione della bicicletta stessa.
Come dice Tom, “Per me, la bicicletta semplice rappresenta un dono tramandato di qualcosa per lo più immutato , nel corso della mia intera vita.
Che si tratti di una bicicletta di legno o di una vincitrice del Tour de France, le persone in tutto il mondo sorridono ancora quando vedono e si connettono con un’altra persona su una bicicletta! È uno strumento di libertà e una macchina del sorriso!”
E proprio in occasione di questo incredibile appuntamento , noi di Bikecafe abbiamo ricevuto un riconoscimento inaspettato
Siamo uno dei pochissimi CERTIFIED RITCHEY ASSEMBLERS a livello europeo , che significa che da noi potrai trovare , vedere, provare e montare come meglio vorrai, tutti i telai di Tom, con la consulenza e la passione della nostra officina
Da sempre puntiamo su brand alternativi ed esclusivi e sicuramente Ritchey è uno di questi!
Abbiamo in casa praticamente tutta la gamma dei telai , passa a trovarci o vedi sul nostro sito