In negozio le prime Scott Spark 2018
Continuano gli arrivi 2018; la Scott Spark 2018 è sicuramente una delle punte di diamante della offerta MTB per la prossima stagione
per ora un modello non top di gamma, ma comunque qui , a nostra disposizione la nuova spark 950, con un rapporto qualità prezzo invidiabile
in arrivo tutto il resto della gamma
Scendiamo un attimo nello specifico dei cambiamenti 2018vs2017
COSA È CAMBIATO RISPETTO AGLI ALLESTIMENTI 2017?
– E’ sparita la Serie 700 con ruote da 27,5 pollici come è successo sulla Scale. In realtà ci sono ancora ma sulla versione Plus.
– Dopo i successi alle olimpiadi ed in Coppa del Mondo c’è stato un aumento dei prezzi anche se c’è da dire che in molti casi è cambiata anche la componentistica.
– Gamma RC – 100mm escursione: Non c’è più l’allestimento Ultimate in compenso arrivano RC 900 Team e Comp quest’ultima con il telaio in alluminio. Nel modelli top arrivano le ruote DT Swiss. Invariato il prezzo della World Cup che però ha un allestimento rivoluzionato rispetto a quello dell’anno scorso, questo perchè nella squadra di Coppa del Mondo è entrata SRAM come sponsor. Le gomme ora sono le Maxxis Aspen mentre l’anno scorso venivano montate le Schwalbe Rocket Ron.
– Gamma 900 – 120mm escursione: Le ruote DT Swiss arrivano su Ultimate e Premium.
e per dare un occhiata ai modelli 2018….. vai nella nostra sezione dello shop